Ultima modifica: 13 ottobre 2017

Domande rimborso spese libri di testo e per la frequenza scolastica

Modalità operative e modelli di domanda per l’attribuzione delle borse di studio per il rimborso spese per acquisto libri di testo (lettera  C)   e per il rimborso per iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica  a.s. 2016/17  (lettera A).

Per la presentazione delle domande si precisa quanto segue:

–  Lettera A  “Iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica”   (scuola primaria e scuola media)
L’apposita domanda  dovrà essere  compilata, secondo la nuova procedura,  on line  ed  inoltrata  entro e non oltre il 30 novembre 2017 seguendo il percorso indicato nel sito    www.alfaliguria.it   
(attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2017)

–  Lettera C  “Libri di testo”  (scuola media)
Le domande, redatte sui modelli appositi  relative a spese certificate sostenute dalle famiglie per l’anno scolastico  2017/18 ,  dovranno essere  consegnate  direttamente  presso l’ufficio di segreteria  della scuola frequentata dallo studente , entro e non oltre il  30 novembre 2017,  corredate dalla dichiarazione I.S.E.E.  rilasciata nell’anno 2017  ,  dalla copia di un documento di identità e copia dattiloscritta  del codice IBAN

 

ALLEGATO 1 – LETTTERA C – LIBRI DI TESTO

ALLEGATO 2 – LETTERA A – FREQUENZA SCOLASTICA