Ultima modifica: 8 ottobre 2018

PRESENTAZIONE DOMANDE RIMBORSO SPESE LIBRI DI TESTO E FREQUENZA SCOLASTICA

Modalità operative e modelli di domanda per l’attribuzione delle borse di studio per il rimborso spese per acquisto libri di testo (lettera  C)   e per il rimborso per iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica  a.s. 2017/18  (lettera A).

Per la presentazione delle domande si precisa quanto segue:

–  Lettera A  “Iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica”   (scuola primaria e scuola media)

L’apposita domanda  dovrà essere  compilata, secondo la nuova procedura,  on line  ed  inoltrata  entro e non oltre il 30 novembre 2018 seguendo il percorso indicato nel sito    www.alfaliguria.it   

(attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2018)

Lettera C  “Libri di testo”  (scuola secondaria di primo grado)

Le domande, redatte sui modelli appositi  relative a spese certificate sostenute dalle famiglie per l’anno scolastico  2018/19 ,  dovranno essere  consegnate  direttamente  presso l’ufficio di segreteria  della scuola frequentata dallo studente, entro e non oltre il  30 novembre 2018,  corredate dalla seguente documentazione :

– dichiarazione I.S.E.E.  rilasciata nell’anno 2018    –

– copia di un documento di identità in corso di validità

– copia dattiloscritta  del codice IBAN

Allegato 1 – lettera C libri di testo

Allegato 2 – lettera A frequenza scolastica